Si apre oggi una settimana decisiva per il mercato dell'Inter. Servono rinforzi per il reparto offensivo e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di accontentare Conte.
primo piano
Dzeko, oggi la nuova proposta dell’Inter. Il Napoli offre Milik per Icardi: il polacco non scalda Conte
Proseguono le trattative dell'Inter per il reparto offensivo
"L’Inter aspetta l’offerta del Napoli per Icardi e prepara il rilancio alla Roma per Dzeko. La settimana che inizia non sarà banale per Beppe Marotta, pressato da Conte, intenzionato ad avere il prima possibile una rosa definita. I nerazzurri non possono permettersi di trascinare per troppo tempo la trattativa per il costosissimo Lukaku, seguito ora anche dalla Juve determinata a inserire Dybala come merce di scambio con gli inglesi. Cavani è la possibile alternativa per i nerazzurri. Intanto oggi a margine dell’assemblea di Lega, l’ad interista avanzerà per Dzeko una nuova proposta ai giallorossi: 15 milioni più bonus, al fine di avvicinarsi ai 20 richiesti dal ds Petrachi", spiega Repubblica.
ICARDI - "Con ogni probabilità al quarto piano di via Rosellini, fra una pausa e l’altra dei lavori sull’offerta di Mediapro, l’ad nerazzurro e il presidente De Laurentiis affronteranno il discorso relativo a Maurito Icardi. I partenopei sono orientati a inserire Milik come contropartita per abbassare la cifra di 70 milioni richiesta dal club di Suning. Il problema è che il centravanti polacco non sembra rientrare nei piani di Conte", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA