- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - DECEMBER 03: Edin Dzeko of FC Internazionale in action during the FC Internazionale gym session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 03, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Considerata la sua prima parte di stagione straordinaria, l'Inter non ha più dubbi: proporrà il rinnovo di contratto a Edin Dzeko. Le parti, come sottolinea Tuttosport, si troveranno infatti presto per discuterne: "L’orientamento di Marotta e Ausilio è chiarissimo ma per parlarne le parti - come tradizione vuole per i rinnovi - dovrebbero darsi appuntamento a fine mercato.
Detto che Dzeko, anche alla luce di quanto fatto in questa prima parte di stagione (9 gol e 4 assist in 21 gare giocate), ha rimesso nel cassetto l’idea di chiudere la carriera in Mls, l’unico vero ostacolo al rinnovo è legato al suo stipendio, pari a 5,5 milioni a stagione: l’Inter chiederà all’interessato un sacrificio nella speranza che Dzeko lo accetti come, peraltro, per primo si augura Inzaghi. Lo spumante intanto è in ghiaccio...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA