primo piano

E’ Livaja la chiave per Schelotto. Ma…

Riccardo Fusato

L’acquisto di Rocchi non sarà, molto probabilmente l’unico acquisto dell’Inter in questa sessione di mercato. La differenza è che ad un’altra entrata corrisponderà un uscita. Il nome più caldo al momento è quello di...

L'acquisto di Rocchi non sarà, molto probabilmente l'unico acquisto dell'Inter in questa sessione di mercato. La differenza è che ad un'altra entrata corrisponderà un uscita.

Il nome più caldo al momento è quello di Jonathan; sul giocatore nerazzurro ci sono due squadre: il Palermo e il San Paolo. La società nerazzurra sarebbe propensa alla seconda ipotesi, perchè la squadra brasiliana a differenza dei rosanero, che lo vorrebbero solo in prestito, potrebbe essere interessata all'acquisizione dell'intero cartellino. Dovesse verificarsi questa seconda ipotesi, l'Inter si butterebbe poi su Schelotto.

Le due società nerazzurre hanno avuto dei contatti, e ci sono, al momento, tre milioni di diffrenza tra domanda (8 milioni) e offerta (5 milioni). La soluzione potrebbe essere, un prestito oneroso con diritto di riscatto, con l'aggiunta, magari, da parte della società interista di un giocatore per smussare la differenza. In una delle prossime chiacchierate tra le parti potrebbe emergere il baby interista, Livaja. Ma prima bisogna cedere!