primo piano

E’ svolta stadio! Il Milan ottiene il sì da Fondazione Fiera, Meazza tutto interista

Daniele Mari

Fondazione Fiera ha finalmente sciolto le riserve e ha votato a favore del progetto del Milan. I rossoneri, quindi, faranno lo stadio al Portello e questo, di conseguenza, libera per l’Inter il Meazza. I nerazzurri, come annunciato dal dg...

Fondazione Fiera ha finalmente sciolto le riserve e ha votato a favore del progetto del Milan. I rossoneri, quindi, faranno lo stadio al Portello e questo, di conseguenza, libera per l'Inter il Meazza. I nerazzurri, come annunciato dal dg Fassone nel comunicato congiunto con la società rossonera, aspettavano questo via libera per potersi dedicare alla ristrutturazione di San Siro, che diventerà quindi nei prossimi anni (progressivamente) esclusivamente la "casa" della società nerazzurra. Il progetto è già noto, con l'abolizione del terzo anello e la riduzione della capienza al di sotto dei 60.000 spettatori.

Resta, però, da definire la questione relativa all'Area Trotto, dove potrebbe sorgere una cittadella interista. Intanto la parola ora passa al Comune di Milano, che più volte si è però detto favorevole al doppio progetto.