José Mourinho, di fatto, non è più l'allenatore dell'Inter ma non è ancora l'allenatore del Real. Il presidente dei blancos Florentino Perez può fare tutti gli annunci che vuole ma non è ancora nelle condizioni di presentare lo Special One perché quest'ultimo non si è ancora liberato dall'Inter.
primo piano
ECCO COSA VOLEVA DIRE PEREZ CON “INTERPRETAZIONE DEL CONTRATTO DI MOURINHO”
José Mourinho, di fatto, non è più l’allenatore dell’Inter ma non è ancora l’allenatore del Real. Il presidente dei blancos Florentino Perez può fare tutti gli annunci che vuole ma non è ancora nelle condizioni di...
"E' un problema di interpretazione del contratto di Mourinho", ha detto ieri Perez. Che cosa significa interpretazione? E' presto detto. Mourinho e il suo entourage sono convinti che la cifra di 16 milioni di euro vada considerata lorda e che, quindi, la somma da versare nelle casse dell'Inter si aggiri tra i 7 e i 9 milioni di euro.
Ma Massimo Moratti è di tutt'altro avviso e ha dato mandato di non concedere sconti. E questo è quello che si è sentito dire ieri Jorge Mendes negli uffici di Rinaldo Ghelfi. Niente sconti: la clausola è di 16 milioni e va onorata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA