primo piano

Ecco la situazione di Chivu e Forlan. I giovani…

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, entro la settimana si dovrebbero risolvere due casi spinosi all’Inter. Il futuro di Chivu e Forlan. Per il rumeno ci sono novità; smentendo i rumors di settimana scorsa, sembrerebbe che la Turchia non...

Secondo la Gazzetta dello Sport, entro la settimana si dovrebbero risolvere due casi spinosi all'Inter. Il futuro di Chivu e Forlan.

Per il rumeno ci sono novità; smentendo i rumors di settimana scorsa, sembrerebbe che la Turchia non attrragga più di tanto. Ecco che la novità di giornata potrebbe essere il rinnovo con l'Inter:  un anno più un’opzione sul secondo, al massimo 2+1.

Sul fronte Forlan, intanto l’Atletico Mineiro starebbe pensando di ritirarsi dalla corsa per Forlan. Ieri il presidente ha annunciato di non potersi permettere lo stipendio dell’uruguaiano, al lordo quasi 9 milioni all’anno.

Novità anche sul fronte giovani. Dopo il doppio colpo,  Cà e Lé dello Sporting Lisbona, l’Inter è vicina alla conferma di Bocar, attaccante del ’94 campione d’Italia con la Berretti di Sergio Zanetti. Sul portoghese, che sarebbe diventato un parametro zero, ci sono Benfica e Manchester City.