Ieri ha segnato una doppietta e adesso spera di trovare continuità sia per quanto riguarda il suo lavoro, sia per quanto riguarda i risultati della squadra. Eder ha parlato ai microfoni di Premium Calcio all'indomani dalla doppietta contro lo Sparta Praga. Inutile perché l'eliminazione era arrivata, ma serve da un suo punto di vista per richiamare l'attenzione dell'allenatore: l'attaccante spera di giocare di più e di contribuire alla risalita dell'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Eder: “La doppietta con lo Sparta conta poco sulla carta, ma spero ci dia fiducia”
L'attaccante ha segnato due gol nell'ultima gara dei gironi di Europa League e si aspetta che la squadra, come lui, trovi continuità
"Sulla carta non conta tanto ma spero che possa portare fiducia al gruppo in un momento così difficile. In questi momenti qua si esce a fare bene solo con tanto lavoro. Stiamo lavorando bene, penso. Un giocatore che con fiducia vale di più. Spero per me e per il gruppo che riusciamo a fare una serie di vittorie, da qui fino a Natale magari, che ci aiutino a trovare continuità e che ci diano fiducia", ha detto l'attaccante italo-brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA