Eder torna a parlare e lo fa attraverso i canali del San Paolo, il suo nuovo club. Dopo la fine dell'avventura in Cina con lo Jiangsu Suning, l'attaccante italo-brasiliano vestirà la maglia del Tricolor insieme a un altro ex Inter, Joao Miranda: "Il calcio ci fa conoscere tanti colleghi, ma Miranda è un grande amico. Abbiamo creato un ottimo rapporto".
primo piano
Eder: “Felice di ritrovare Miranda. Riportammo l’Inter in Champions dopo tanto”
Le dichiarazioni dell'attaccante Eder, che ritrova Miranda con la maglia del San Paolo dopo le esperienze all'Inter e al Jiangsu
L'attaccante ha aggiunto: "Le nostre famiglie sono sempre insieme. Sono felice di poter giocare di nuovo con lui. In Italia siamo riusciti a riportare l'Inter in Champions League dopo un lungo periodo d'assenza. Poi siamo diventati campioni in Cina". A consigliare l'ex Inter è stato proprio Miranda: "Ho parlato con lui durante la trattativa e mi ha parlato molto bene di San Paolo. È un idolo dei tifosi, conosce molto bene il club e mi ha aiutato molto qui. Miranda ha sempre esaltato i tifosi del San Paolo e ha mostrato affetto per il San Paolo".
Eder ritrova Hernan Crespo, ora sulla panchina del 'Tricolor': "Ho giocato contro di lui quando era al Milan ed ero ancora un ragazzo al debutto nel calcio italiano. E incontrarlo qui è una grandissima soddisfazione. L'idea di calcio di Crespo è fondata sull'intensità. E se riusciamo a portare in campo quell'intensità, come vuole lui, raggiungeremo i nostri obiettivi. Sono motivato e molto fiducioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA