primo piano

EDICOLA – CDS: “Handa, così l’Inter ha cancellato Julio”

Eva A. Provenzano

Forse cancellare è una parola grossa. La storia resta pure quando passa. E Julio Cesar è stato per l’Inter l’acchiappasogni di serate indimenticabili. Le cose cambiano però, si evolvono. L’ex portiere interista è partito per...

Forse cancellare è una parola grossa. La storia resta pure quando passa. E Julio Cesar è stato per l'Inter l'acchiappasogni di serate indimenticabili. Le cose cambiano però, si evolvono. L'ex portiere interista è partito per l'Inghilterra, ma prima ha detto addio a chi lo ha amato tanto. Non è stato un perdersi per sempre. Certe cose non passano mai. Anche quando si va avanti.

E il Corriere dello Sport pone l'accento su una nuova era e sottolinea che nella porta nerazzurra adesso è arrivato un altro eroe. Che tipo di eroe sarà si scoprirà solo in futuro. Intanto il giornale romano scrive in prima pagina: "Handanovic, così l'Inter ha cancellato Julio Cesar. Freddo, puntuale, preciso, anche in Europa è stati decisivo. Stramaccioni se lo coccola e per i tifosi è già un idolo". Perchè hanno notato le sue potenzialità e sognano di vederlo volare tra i pali in altre notti magiche.