primo piano

EDICOLA – CdS: “L’Inter a Thohir per 250mln”. Moratti: “Ma resto presidente”

Anche il Corriere dello Sport apre il giornale in edicola oggi con l’arrivo delle firme sui documenti che mettono l’Inter nelle mani di Thohir. Ecco il titolo del quotidiano sportivo: “Ufficiale l’Inter a Thohir, Moratti...

Eva A. Provenzano

Anche il Corriere dello Sport apre il giornale in edicola oggi con l'arrivo delle firme sui documenti che mettono l'Inter nelle mani di Thohir. Ecco il titolo del quotidiano sportivo: "Ufficiale l'Inter a Thohir, Moratti fine di un'epoca. Ieri la firma. Per 250 mln, ma Moratti dice: Resto presidente". Nelle interviste rilasciate ai giornalisti televisivi Moratti aveva detto di non avere ancora deciso. A quanto pare, dato che si tratta di un virgolettato, al CdS Moratti ha detto che resterà alla guida del club nonostante la cessione agli indonesiani. 

Spazio anche ad un approfondimento sulle due generazioni della famiglia milanese che ha fatto la storia nerazzurra: "Da Angelo a Massimo quanti trionfi". C'è pure un'intervista a Mancini: "Atto d'amore. E' davvero il più grande".