primo piano

EDICOLA – GdS: “Inter con il tridentinho. E spazio anche…”

Eva A. Provenzano

L’Inter ospita al ‘Meazza‘ il Catania ed è chiamata a dimostrare di essere cresciuta in continuità quel tanto che basta a poter sentire come giusta la possibilità di lottare per ‘tornare a diventare grandi‘....

L'Inter ospita al 'Meazza' il Catania ed è chiamata a dimostrare di essere cresciuta in continuità quel tanto che basta a poter sentire come giusta la possibilità di lottare per 'tornare a diventare grandi'. Stramaccioni ci mette il cartello da lavori in corso: non parla mai di 'titoli', dice che c'è da credere che ogni giorno si possa migliorare. Si pensa giornata dopo giornata, questa è la sua filosofia.

Il tecnico interista ha confermato di avere già ben in mente la formazione che sfiderà il club siciliano a San Siro e La Gazzetta dello Sport ha la sua idea in merito: "Inter d'assalto con il tridentinho: Cassano-Milito-Coutinho", titola la rosea e aggiunge anche: "Strama non può perdere terreno e dice che quello è un trio da sogno. E aspettando Paulinho, c'è spazio anche per Obi".