primo piano

EDICOLA – GdS: “Moratti contro Doveri. E Mazzarri apre un dossier”

Ad un certo punto, le immagini di Sky hanno inquadrato Mazzarri che durante la partita contro il Torino, dopo l’angolo non concesso a Cambiasso, si gira verso i suoi collaboratori vicino alla panchina e chiede di segnare. Il mister non ha...

Eva A. Provenzano

Ad un certo punto, le immagini di Sky hanno inquadrato Mazzarri che durante la partita contro il Torino, dopo l'angolo non concesso a Cambiasso, si gira verso i suoi collaboratori vicino alla panchina e chiede di segnare. Il mister non ha voluto presentarsi in sala stampa e ai microfoni a fine gara, ha mandato Branca a 'puntualizzare' che la società nerazzurra si era sentita in qualche modo danneggiata dall'arbitraggio: "Questo incontro meritava una direzione migliore", ha detto il dt.

Ieri mattina, il presidente Moratti è sembrato sereno nelle sue valutazioni, ma convinto che il rigore non ci fosse e che comunque l'arbitraggio non era certo stato favorevole nei confronti del club nerazzurro. La Gazzetta dello Sport in prima pagina riporta le sue dichiarazioni: "Thohir ci è rimasto male. Si, noi danneggiati dal rigore. E la rosea aggiunge anche: "Il presidente contro l'arbitro Doveri. E Mazzarri apre un dossier".