primo piano

EDICOLA – GDS: “PALACIO-INTER, FATTA PER 10 MLN. ASSALTO AL POCHO!”

Daniele Mari

Titola così La Gazzetta dello Sport tra poche ore in edicola. L’ Inter non si ferma al solo Rodrigo Palacio, per il quale è stato raggiunto oggi l’accordo per un triennale dopo l’intesa trovata la scorsa settimana col Genoa....

Titola così La Gazzetta dello Sport tra poche ore in edicola. L' Inter non si ferma al solo Rodrigo Palacio, per il quale è stato raggiunto oggi l'accordo per un triennale dopo l'intesa trovata la scorsa settimana col Genoa.

Secondo la Rosea in edicola l'intesa è stata trovata per una cifra pari a 10 milioni di euro: "Palacio-Inter, è fatta. Ora assalto al Pocho Lavezzi", scrive il quotidiano sportivo, che rilancia anche la proposta di Roberto Mancini al Milan di uno scambio tra Balotelli e Thiago Silva.

Ma quel che conta, in casa Inter, è che Palacio è stato preso ma la società non si ferma qui. C'è il Psg da sfidare per Lavezzi, perché Morattti, è stato detto più volte, si è stancato di veder vincere gli altri e vuole ricostruire un' Inter vincente. A partire da Palacio ma senza fermarsi a Palacio.