00:52 min

primo piano

Effetto Icardi per l’agenzia di Wanda Nara: fatturato in miglioramento, gli utili dal 2015…

Redazione1908

L'agenzia della moglie del Capitano dell'Inter ha chiuso con un utile in miglioramento rispetto al 2016: dal 2015 oltre 3 milioni di utili

Mauro Icardi ha effetti prodigiosi anche fuori dal campo. Dal 2015 l'agenzia di Wanda Nara ha prodotto più di 3 milioni di utili. Come riportato da Calcio & Finanza: "L’agenzia della moglie-manager, Wanda Nara, ha infatti chiuso il bilancio al 31 dicembre 2017 con un utile di 1,3 milioni di euro, in miglioramento rispetto al 2016". L'agenzia, la WORLD MARKETING FOOTBALL S.R.L., abbreviabile in W.M.F. S.R.L., è stata costituita il 27 aprile 2015: socio unico è Wanda Nara, moglie del giocatore. Nata per gestire i diritti d'immagine di Mauro Icardi, la World Marketing Football ha come oggetto sociale tra le altre cose l’acquisizione, lo sfruttamento e la gestione sia a fini pubblicitari che commerciali, in Italia come all’estero, dell’immagine e del nome di sportivi professionisti, la prestazione di servizi, e tutte le attività connesse, a favore e nell’interessi di personaggi dello spettacolo in genere, di atleti professionisti e dilettanti e di società che operano nel settore dello spettacolo pubblico e privato degli sport, la ricerca e la selezione di testimonials per campagne pubblicitarie a favore di aziende commerciali per comunicati televisivi, radiocomunicati, film pubblicitari, riprese fotografiche e per materiale promozionale, l'organizzazione di eventi sportivi, campus e/o raduni di giovani anche attraverso la gestione, diretta o indiretta, dei relativi impianti e di ogni altra attività collaterale. La società potrebbe quindi servire anche per Wanda Nara in seguito all’accordo per partecipare alla trasmissione sportiva di Mediaset Tiki Taka nella stagione 2018/19.

(Calcio & Finanza)