- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ci siamo; oggi l'Inter conoscerà la sua avversaria per il preliminare di Europa League. I nerazzurri giocheranno l'andata il 2 Agosto e il ritorno il 9. L'Inter, oggi, sarà testa di serie e sarà rappresentata dal d.g. Marco Fassone. Fare pronostici è difficile ma l'avversaria dovrebbe essere comunque abbastanza abbordabile
Le squadre impegnate saranno in tutto 58, di cui 40 arriveranno dal secondo turno preliminare ancora in corso, ieri si è giocata l’andata. In base a criteri geografici e al coefficiente Uefa, saranno suddivise in cinque gruppi, naturalmente equilibrati il più possibile tra loro. Da questi raggruppamenti usciranno gli accoppiamenti del terzo turno.
Il pericolo numero uno è sicuramente l'Anzhi di Eto'o, che ieri ha battuto 1-0 in casa gli ungheresi dell’Honved. Eto’o, capitano, ha giocato tutta la gara, decisa da una rete del brasiliano Jucilei. Ecco, nel (vastissimo) ventaglio di possibilità pre-sorteggio, quello con il vecchio Samuel potrebbe essere un incrocio pericoloso. Anche perché, a guidare i russi milionari c’è quella vecchia volpe di Guus Hiddink.
© RIPRODUZIONE RISERVATA