FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Asllani e Aranautovic utili in campionati. A Empoli la Thu-La, obiettivo Benfica

Inter, Asllani e Aranautovic utili in campionati. A Empoli la Thu-La, obiettivo Benfica - immagine 1
L'attaccante e il regista non hanno convinto in Champions e verranno utilizzati di più nelle rotazioni in campionato. Ora spazio alla coppia titolare

Dopo la trasferta a San Sebastin con la Real Sociedad, l'Inter giocherà domenica ancora lontana dal Meazza. La squadra di Inzaghi affronterà l'Empoli del neo tecnico Andreazzoli. Qualche cambio nella formazione ci sarà, ma Inzaghi non vuole fare più un turnover esagerato.

Inter, Asllani e Aranautovic utili in campionati. A Empoli la Thu-La, obiettivo Benfica- immagine 2

"Di ritorno dai Paesi Baschi, l’Inter ha capito che certi palcoscenici bollenti non sono adatti al buon Kristjan Asllani, talentuoso ma timidino. E lo stesso vale per il più spavaldo Marko Arnautovic, poco adatto alla Champions con la sua staticità. Entrambi potrebbero comunque tornare utili in campionato nelle rotazioni di Simone. Ma non domenica, all’ora di pranzo in casa dell’Empoli: la coppia d’attacco designata per la quinta di A dovrebbe essere quella partita in panchina in Champions, lo scalpitante Marcus Thuram più il vitaminico Alexis Sanchez. Semmai, sarà finalmente il turno del debutto dal primo minuto di Davide Frattesi, decisivo pure in Champions, entrando per l’ennesima volta dalla panchina" si legge su La Gazzetta dello Sport.


Inter, Asllani e Aranautovic utili in campionati. A Empoli la Thu-La, obiettivo Benfica- immagine 3

"Il turnover “spinto” andrà comunque avanti per stessa ammissione di Inzaghi, ma dopo le difficoltà contro la Real lo staff e la società vogliono che l’Inter si presenti tirata a lucida e con il miglior vestito possibile nella prossima sfida di Coppa, unico big-match prima della nuova sosta: il 3 ottobre a San Siro arriva il Benfica, caduto col sorprendente Salisburgo. Quella sfida potrebbe indirizzare il girone, quindi niente azzardi. Del resto, sia prima che dopo il match con i portoghesi, per l’Inter sono in programma sfide abbordabili, almeno in apparenza. Il mercoledì dopo l’Empoli, giorno 27, si gioca in casa col Sassuolo e poi sabato 30 la trasferta a Salerno. Quattro giorni dopo il Benfica, invece, al Meazza ecco il Bologna dell’ex Motta. Il calendario sarà pure fitto, ma non certo complesso: l’Inter capolista ha ampio margine per sgasare subito" scrive Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.