- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - JULY 20: Milan Skriniar of FC Internazionale poses for a portrait with the new home jersey with the main sponsor socios.com at Appiano Gentile on July 20, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)
Dalla Francia non mollano il colpo: il Paris Saint-Germain sarebbe ancora convinto di poter arrivare a Milan Skriniar. Nonostante l'Inter abbia tolto lo slovacco dal mercato, da Oltralpe continuano a spingere per un possibile arrivo a Parigi del centrale, come si legge su L'Equipe: "Da diversi giorni il presidente del Psg Al-Khelaifi si è mosso in prima persona per l'arrivo dello slovacco. Il numero uno del club sa dell'urgenza di questa trattativa e quanto Luis Campos tenga a questo dossier.
Per il dirigente, infatti, l'equilibrio di quanto ha costruito in questo mercato dipende dall'arrivo di Skriniar. Ieri è dunque riapparsa speranza a Parigi: non filtrano cifre, ma le parti starebbero dialogando in maniera costruttiva. E in serata il Psg si è mostrato più fiducioso: una forte corrente interna ha insistito perché fosse Skriniar o nessun altro come colpo in difesa. E la partenza di Diallo aiuterà molto in questo senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA