Layvin Kurzawa si allontana sempre di più dal PSG. Il suo contratto è in scadenza a giugno e ora si sta cercando di capire se il terzino lascerà il club parigino già a gennaio o solo in estate.
primo piano
L’Equipe – Kurzawa esigente, ha rifiutato la prima offerta dell’Inter che ci riprova. Il nodo…
Il giocatore vuole lasciare il PSG anche a gennaio ma vuole essere accontentato sulle richieste: primo no ai nerazzurri ma non è finita
L'Equipe, notissimo quotidiano francese, parla di lui e scrive: "A inizio stagione il giocatore non aveva intenzione di lasciare la squadra nel mercato invernale, ma la sua posizione ora è cambiata perché ha giocato poco. Resta particolarmente esigente rispetto al suo futuro. Vuole un club di altissimo livello. Ha persino respinto un'offerta dell'Inter poche settimana fa. Il club italiano, convinto di potergli dare grande spazio, aveva fatto una proposta economica abbastanza importante. Anche con diversi bonus in ballo. Il club nerazzurro non ha perso la speranza di poterlo convincere e si è anche riattivato nei giorni scorsi".
"Tutto ruoterebbe attorno al fatto che ha cambiato il suo entourage. Diversi intermediari hanno inviato la loro offerta al calciatore e grandi strutture manageriali hanno cercato di fare breccia nella sua cerchia familiare. Il giocatore non ha mai nascosto di essere interessato a trasferirsi in Premier League. Il PSG dal canto suo guarda a questa situazione con serenità perché Tuchel ha individuato gli uomini sui quali puntare per quel ruolo.
(Fonte: L'Equipe)
© RIPRODUZIONE RISERVATA