02:55 min

primo piano

Equipe: “Skriniar, Psg offre 15+5? Al Khelaifi è in Italia: questo significa che…”

Marco Astori

E' l'ultimo giorno di mercato, ma non si escludono clamorosi colpi di scena. Perché il dossier Milan Skriniar è ancora vivo

E' l'ultimo giorno di mercato, ma non si escludono clamorosi colpi di scena. Perché il dossier Milan Skriniar è ancora vivo e, nonostante l'Inter avesse dato un ultimatum entro ieri sera, i francesi potrebbero rilanciare e provare ancora a prenderlo a gennaio. Secondo quanto scrive L'Equipe, il club nerazzurro ha rifiutato un'offerta da 10 milioni, ma il club parigino potrebbe proporre a Marotta e Ausilio 15 milioni di euro più 5 di bonus.

Tutto dipenderà, prosegue il quotidiano francese, dal sostituto che individuerà l'Inter: dopo aver perso Lindelof, che non lascerà lo United, l'obiettivo è Demiral, ma ancora non c'è accordo con l'Atalanta. Tutto può andare molto veloce e Skriniar non ha più molta pazienza di sapere quali colori vestirà nelle prossime settimane. La presenza in Italia di Nasser Al-Khelaifi, con conclude L'Equipe, può però far pensare ad un esito positivo della trattativa.