Erick Thohir è alla ricerca di soci, partner orientali che lo aiutino a rilanciare l'Inter a livello globale. Secondo quanto scrive oggi il "Quotidiano Nazionale", Goldman Sachs "continua nel lavoro di reperimento soci in Oriente. Il magnate indonesiano sembra aver trovato un investitore in grado di accollarsi parte delle quote di MassimoMoratti in vista del prossimo mese di novembre: sé stesso. A fronte di una situazione societaria in cui è quotidiana la ricerca di liquidi, il presidente nerazzurro avrebbe deciso di commutare in aumento di capitale il prestito da 108 milioni di euro fatto all’Inter a titolo personale.
primo piano
Erick Thohir ha trovato l’investitore per le quote di Moratti: il piano…
Erick Thohir è alla ricerca di soci, partner orientali che lo aiutino a rilanciare l’Inter a livello globale. Secondo quanto scrive oggi il “Quotidiano Nazionale”, Goldman Sachs “continua nel lavoro di reperimento soci in...
Quello che al tempo dell’operazione fu un artifizio per non passare attraverso una vera e propria ricapitalizzazione, verrà probabilmente convertito in nuove azioni della società, ma qualora (come sembra) Moratti non dovesse partecipare al suddetto aumento la percentuale di quote del vecchio proprietario di maggioranza calerebbe in automatico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA