Con ogni probabilità, nonostante Arturo Vidal proverà fino all'ultimo a insidiare la sua posizione, Christian Eriksen sarà ancora una volta titolare per la partita di questa sera tra Inter e Atalanta. Il centrocampista danese, dopo mesi in chiaroscuro, ha definitivamente conquistato Conte. Il motivo? Il cuore e i polmoni che l'ex Tottenham ha aggiunto alla sua straordinaria qualità:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, sintonia Conte-Eriksen: “Ecco come Chris ha conquistato il cuore di Antonio”
Con ogni probabilità, nonostante Arturo Vidal proverà fino all'ultimo a insidiare la sua posizione, Eriksen sarà ancora una volta titolare
"Squadra che (stra)vince e convince non si cambia. Antonio Conte è tecnico questa sera contro l'Atalanta schiererà l'Inter con il suo vestito migliore. Dubbi di formazione, quindi, ce ne sono pochi, nonostante in questi ultimi giorni i cileni Vidal e Sanchez abbiano guadagnato posizioni, riducendo il gap con i "titolarissimi". Detto ciò, però, stasera ci saranno Eriksen e Lautaro Martinez. Il danese ha ormai dato una fisionomia nuova all'Inter e, oltre alla qualità, ci ha messo anche cuore e polmoni".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA