Come vi abbiamo riportato, Christian Eriksen ha accusato una leggera infiammazione al ginocchio. Niente di preoccupante, per il centrocampista dell'Inter. Ma, con ogni probabilità, il danese non sarà a disposizione (quantomeno da titolare) per la sfida di domenica pomeriggio allo stadio Grande Torino contro il Torino. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono in tre a giocarsi il posto.
primo piano
GdS – Inter, Eriksen out. Sfida a 3: “Sensi cruccio Conte. Stefano ha un blocco”
Come vi abbiamo riportato, Christian Eriksen ha accusato una leggera infiammazione al ginocchio: in tre si giocano il posto
Il favorito è Roberto Gagliardini, sempre apprezzato da Antonio Conte per le sue caratteristiche uniche all'interno della rosa nerazzurra e per la sua capacità di inserimento e di mantenere l'equilibrio in entrambe le fase. Ma ci sono anche Sensi e Vecino a correre per la posizione lasciata libera da Eriksen.
SENSI - "Sensi infatti è il grande cruccio del tecnico, perché la stima è pari alla fragilità fisica, ma a questo punto in primis psicologica, del ragazzo. Un blocco ormai di testa, non facilitato dall'intensità feroce che Conte pretende anche in allenamento".
VECINO - "A settembre sembrava addirittura fuori dai piani tecnici. L'uruguagio è tornato in gruppo ormai da un mese e sta ritrovando le giuste sensazioni (...). La squadra sta volando e per Conte diventa difficile trovargli l'occasione. Arriverà presto nel prossimo mese".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA