In attesa di capire come finirà questo campionato, mancano due gare, Empoli al Meazza e Sassuolo in trasferta, l'Inter, ormai da tempo, sta già lavorando in vista della prossima stagione. L’arrivo di Erkin praticamente fatto taglierà fuori Telles che non verrà riscattato (costerebbe 8,5 milioni). Stessa cosa per Adem Ljajic: Mancini lo apprezza ma la versatilità di Banega (che può fare anche il ruolo preferito da Adem, il trequartista) sta portando l’Inter a pensare che 11 milioni per il riscatto siano troppi.
primo piano
Erkin e Banega “tagliano” Telles e Ljajic? Jovetic vuole restare ma…
L'Inter ha già iniziato la programmazione per la prossima stagione: Erkin esclude Telles e Banega fa fuori Ljajic. Quale sarà il futuro di Jovetic?
Poi, eccoci al nodo-Jovetic: lui si sente assolutamente dell’Inter, il contratto parla di un obbligo di riscatto fissato a 14,5 milioni alla prima presenza nella stagione 2016-17. Però non ha convinto, essendo Jovetic. L’escamotage, in caso di richiesta, è il precedente legato a Shaqiri: acquistato e ceduto in un pomeriggio. I continui viaggi a Madrid dall’amico Savic (Atletico) sono un indizio?
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA