- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Richieste senza precedenti, che escludono con quasi certezza la vendita libera e che sarebbero sufficienti per riempire due San Siro. La Gazzetta dello Sport fotografa così la corsa al biglietto per il derby di ritorno di Champions League tra Inter e Milan:
"I tifosi che vogliono entrare a San Siro non possono che puntare tutto sul ritorno. Operazione complicatissima perché le richieste arrivate all’Inter riempirebbero due Meazza, non uno. Sono ore di fuoco per l’Inter, con i 41 mila abbonati che sono già andati all’assalto dei tagliandi a loro riservati in vista del derby del 16 maggio".
"Ieri gli abbonati nei posti che l’Uefa garantirà ai milanisti hanno avuto la possibilità di scegliere il nuovo settore, mentre da domani pomeriggio si entrerà nella fase più calda, quella che permette agli abbonati da almeno quattro anni di poter acquistare altri due tagliandi per i propri familiari. A seguire, scatterà la fase riservata ai soci Inter Club e ai titolari di tessera Siamo Noi (venerdì). Ecco, queste ultime due fasi sembrano già a forte rischio, mentre è praticamente escluso che si possa arrivare alla vendita libera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA