primo piano

ESCLUSIVA Ad Parma: “Sinergia con l’Inter va avanti. Belfodil? Va deciso se…”

Alessandro De Felice

Inter e Parma hanno costruito nel tempo un asse molto solido: Crisetig, Obi, Belfodil, Schelotto, Cassano. Insomma, sono molti i calciatori che legano i due club ad una collaborazione che va avanti negli anni. FcInter1908.it ha intervistato in...

Inter e Parma hanno costruito nel tempo un asse molto solido:Crisetig, Obi, Belfodil, Schelotto, Cassano. Insomma, sono molti i calciatori che legano i due club ad una collaborazione che va avanti negli anni. FcInter1908.it ha intervistato in esclusivaPietro Leonardi, amministratore delegato delParma. Queste le sue parole:

Com'è il rapporto tra le due società?“Il rapporto con l’Inter è sempre molto buono, tra noi c’è grande sinergia e non potrebbe essere altrimenti visto che abbiamo tanti giocatori insieme. Ci sono tante comproprietà, motivo per cui andremo avanti con questo tipo di finalità".

Qual è la comproprietà più spinosa?Non vi sono assolutamente comproprietà spinose per nessuno dei calciatori che gestiamo insieme all'Inter. Ci sono tanti giovani per cui bisognerà impostare dei percorsi, ad esempio per Crisetig e Belfodil. Sono entrambi molto giovani ed in certe occasioni bisogna avere la forza e la pazienza per sapere aspettare. Non abbiamo nessun dubbio sul fatto che Belfodil dimostrerà il proprio valore. Successivamente si aprirà un altro percorso per cui si capirà se contnuare insieme o se lasciare il giocatore da una parte o dall’altra.

Arriva a Parma un'Inter con qualche difficoltà sul piano del gioco. Si fida?

"Macchè, io mi devo fidare solo del Parma"

SI RINGRAZIA PIETRO LEONARDI PER LA CONSUETA DISPONIBILITA'