primo piano

ESCLUSIVA Ag Delgado: “E’ dispiaciuto per quanto successo. Pensa solo all’Inter e…”

Francesco Parrone

Momento lieto per la Primavera di Stefano Vecchi reduce della vittoria della Coppa Italia di categoria e del primato nel girone ma, tra i giovani nerazzurri chi in questo periodo è un po’ giù di morale è l’attaccante Pedro...

Momento lieto per la Primaveradi Stefano Vecchi reduce della vittoria della Coppa Italia di categoria e del primato nel girone ma, tra i giovani nerazzurri chi in questo periodo è un po' giù di morale è l'attaccante Pedro Delgado.

Il portoghese che già la scorsa settimana non ha giocato la finale di ritorno con la Juventus, nella giornata di ieri è stato sfortunato protagonista con un rigore a 'cucchiaio' sbagliato nella gara contro la Salernitana, mentre il risultato era ancora fermo sullo 0-2 per i nerazzurri. L'errore ha indotto il tecnico a sostituirlo poco dopo, ma la delusione da parte del ragazzo per il brutto gesto tecnico era chiaramente stampata sul suo volto.

Proprio per avere un commento sull'accaduto e per capire l'umore del giovane attaccante, FCINTER1908.IT ha raggiunto in esclusivail suo agente Marco Oliveira"Il ragazzo è chiaramente dispiaciuto per quanto è successo ma allo stesso tempo dico che tutti possono sbagliare. Tra l'altro qualche stagione fa lui ha vinto lo scudetto Allievi contro il Milan in Toscana e in quell'occasione tirò proprio un rigore simile facendo goal. Purtroppo è andata male ieri, lui innanzitutto è contentissimo della vittoria di ieri della squadra, adesso sono primi in classifica mettendosi il Milan alle spalle. La cosa importante è che il gruppo sia compatto, è chiaramente dispiaciuto per aver sbagliato il rigore ma il ragazzo considera più importate il gruppo. Sono una squadra forte, hanno vinto la Coppa Italia che è un grandissimo traguardo e sono primi nel girone di campionato.

Pedro è all'Inter da tre anni, ha già vinto un campionato Allievi, uno Berretti, un Torneo di Viareggio, un Trofeo Berlusconi con la prima squadra e la Coppa Italia contro la Juve al Meazza. E' un giocatore giovane con cinque trofei vinti in tre anni, è dunque contento del suo percorso, dispiace solo per ieri e per i compagni a causa del rigore sbagliato ma tutto questo nel calcio può capitare. Il suo pensiero è solo rivolto all'Inter, questa è la cosa più importante in questo momento".

SI RINGRAZIA L'AVV. MARCO OLIVEIRA PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge