primo piano

ESCLUSIVA Ag Pereira: “Su di lui Spurs e altre 2, a giorni vedo Ausilio. Inter? Lui è…”

Alessandro De Felice

Le voci relative ad Alvaro Pereira continuano a rincorrersi, su di lui è forte l’interesse di numerose squadre e noi di FcInter1908.it abbiamo intervistato in esclusiva il suo procuratore, Alfredo Regueira, il quale ci ha illustrato le...

Le voci relative ad Alvaro Pereira continuano a rincorrersi, su di lui è forte l'interesse di numerose squadre e noi di FcInter1908.it abbiamo intervistato in esclusiva il suo procuratore, Alfredo Regueira, il quale ci ha illustrato le possibili soluzioni relative al suo assistito:

Buonasera Alfredo, si legge anche dell'interesse del Tottenham verso Pereira, significa che in Brasile ha fatto bene?

"Tutto questo non può che farci piacere, credo proprio che Pereira abbia tutte le caratteristiche per esprimersi al meglio nella Premier League"

Quindi è vero l'interesse degli Spurs?

"Non solo, su di lui ci sono anche altri due club della Premier. Sapete com'è il calcio, al momento si effettuano sondaggi, nei prossimi giorni sarò in Italia per incontrare Piero Ausilio e discutere sul futuro del ragazzo."

Sarà un addio?

"Posso dire è che Pereira è grato e orgoglioso di aver indossato una maglia di un top club come l'Inter"

SI RINGRAZIA ALFREDO REGUEIRA PER LA GRANDE CORTESIA E SIMPATIA

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge