primo piano

ESCLUSIVA Ag.BOTTA: “Ho parlato con Branca e Ausilio: resta all’Inter”

Daniele Mari

Tra le poche note liete della serata di Udine, oltre al ritorno per 90 minuti di Diego Milito, c’è stato sicuramente l’esordio in maglia nerazzurra di Ruben Botta. L’attaccante argentino, che era fermo da 7 mesi dopo il...

Tra le poche note liete della serata di Udine, oltre al ritorno per 90 minuti di Diego Milito, c'è stato sicuramente l'esordio in maglia nerazzurra di Ruben Botta.

L'attaccante argentino, che era fermo da 7 mesi dopo il gravissimo infortunio al ginocchio patito con il Tigre, ha ben impressionato per voglia e vivacità nei 10 minuti che gli ha concesso Mazzarri.

FcInter1908.it ha contattato in esclusiva l'agente di Ruben Botta, Sergio Levinton, per capire quali sono le impressioni del 23enne argentino e soprattutto quale sarà il suo futuro.

"Come agente di Botta non posso sapere quale sia stato il suo stato d'animo al momento dell'ingresso in campo. Ma quello che posso dire con certezza è questo: lavorava duramente e costantemente da sette mesi solo per vivere questo momento. E' un orgoglio per Botta, per la sua famiglia e anche per me che lui vesta la maglia di una delle squadre più importanti al mondo".

E ora quale sarà il futuro di Botta? Resterà all'Inter o verrà girato in prestito?

"Il futuro di Botta dipende esclusivamente da Marco Branca e Piero Ausilio. Dovranno decidere se vogliono che resti all'Inter per proseguire nel suo periodo di ambientamento o se preferiscono girarlo ad un'altra squadra di Serie A. L'importante è che questa squadra sia convinta di volere Botta e che poi lo tenga nella giusta considerazione".

Ricontattato in serata da FcInter1908, Levinton ha annunciato: "Ho parlato con Branca e Ausilio e hanno deciso che Botta resta all'Inter. Resta per volontà della società e di Mazzarri".

SI RINGRAZIA SERGIO LEVINTON PER LA GRANDE DISPONIBILITA'