primo piano

ESCLUSIVA Ag.Botta: “Torino? Eccellente. L’Inter vuole solo prestarlo ma…”

Francesco Parrone

Ruben Botta resta al momento uno dei casi nerazzurri sul quale non è stata fatta completamente chiarezza sul futuro. Il talentuoso argentino, la scorsa stagione, non ha avuto all’Inter lo spazio che si aspettava e questa estate la società...

Ruben Botta resta al momento uno dei casi nerazzurri sul quale non è stata fatta completamente chiarezza sul futuro. Il talentuoso argentino, la scorsa stagione, non ha avuto all'Inter lo spazio che si aspettava e questa estate la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe farlo partire in prestito o inserirlo in qualche trattativa. Tra i club maggiormente interessati in Italia c'è il Torino di Urbano Cairo, pronto ad accogliere il giocatore e farlo rivalutare soprattutto in competizioni di rilievo come l'Europa League. A margine di questa possibilità, FCINTER1908.IT ha contattato il suo agente Sergio Levinton che ha ammesso di gradire la piazza granata.

Ciao Sergio: si continua a parlare di Ruben come possibile partente. Ma l'Inter ha intenzione solo di prestarlo o pensi che possa essere ceduto?

"L'idea dell'inter è quella di mantenere la proprietà del cartellino di Botta. Ma in un mercato così lungo può succedere di tutto e ci possono essere offerte che cambiano la situazione e gli obiettivi".

Il ragazzo ha una preferenza? Si è parlato del Torino, di squadre all'estero...

"La preferenza sarebbe di restare all'Inter e di giocare nell'Inter. Il Torino sarebbe una soluzione eccellente nel caso in cui Botta non avesse la continuità che cerca nell'Inter".

 

RINGRAZIAMO SERGIO LEVINTON PER LA CONSUETA GRANDE CORTESIA

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge