primo piano

ESCLUSIVA Ag.Verratti: “Non si muove da Parigi. La scorsa estate l’Inter…”

Sentito in esclusiva da FCINTER1908.IT Donato di Campli, agente di Marco Verratti, ha smentito le voci che danno il suo assistito in partenza da Parigi ed è ritornato a parlare della trattativa che, in estate, doveva portare il suo assistito a...

Alessandro De Felice

Sentito in esclusiva da FCINTER1908.IT Donato di Campli, agente di Marco Verratti, ha smentito le voci che danno il suo assistito in partenza da Parigi ed è ritornato a parlare della trattativa che, in estate, doveva portare il suo assistito a Genova in comproprietà con l' Inter.

"Ho ribadito già più volte che Verratti non si muove da Parigi, la sua volontà è quella di continuare con la squadra transalpina. Negli ultimi tempi è stato accostato ogni giorno a una squadra diversa ma la verità è che, almeno nella prossima sessione di mercato, resterà al Psg", ha detto Di Campli ai microfoni di FCINTER1908.IT, prima di tornare sull'ultima sessione estiva.

"Quest' estate, prima di trasferirsi in Francia, è vero che ho avuto contatti con il Genoa ma con l'Inter mai direttamente. Quindi non so nulla sul fatto che potessero aver pensato a una acquisizione in comproprietà del ragazzo", ci ha spiegato Di Campli.

SI RINGRAZIA DONATO DI CAMPLI PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'