primo piano

ESCLUSIVA Bedy Moratti: “Strama? Fidatevi di Massimo. Gli obiettivi e i soci…”

L’Inter al premio gentleman è stata premiata con il premio “Una famiglia per il calcio”. Lo ha ritirato Bedy Moratti, sorella del presidente nerazzurro e prima tifosa interista. In esclusiva ai microfoni di FCINTER1908.IT, la...

Alessandro De Felice

L'Inter al premio gentleman è stata premiata con il premio "Una famiglia per il calcio". Lo ha ritirato Bedy Moratti, sorella del presidente nerazzurro e prima tifosa interista. In esclusiva ai microfoni di FCINTER1908.IT, la signora Bedy ha detto: 

Il futuro di Stramaccioni?

Penso solo che dobbiamo per forza essere tranquilli e qualsiasi sarà la decisione di mio fratello sarà la decisione giusta dato come è andata nel passato e visto come siamo stati felici. Posso dire solo che lo saremo presto. 

Sarebbe importante avere soci internazionali in questo momento?

Non credo che sia determinante. Se sarà così vuol dire che può essere utile. Finora non ci è mai mancato niente. 

L'Inter non è in Europa, quali obiettivi per l'anno prossimo?

Bisogna avere grande fiducia dato quello che abbiamo fatto fino a pochissimo tempo fa, tornare a vincere è quello che vogliamo e credo lo faremo il più presto possibile.

Zanetti la storia e Kovacic il futuro dell'Inter questa sera premiati entrambi...

Due grandi personaggi. Zanetti in un modo, Kocacic per il nostro futuro sarà determinante. 

SI RINGRAZIA LA SIGNORA BEDY MORATTI PER LA GRANDE DISPONIBILITA'

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.