- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Con il suo gol al 90', il suo primo in campionato, ha deciso la sfida contro la Sampdoria e mantenuto accese le speranze dell'Inter di qualificarsi per i playoff. Luca Di Maggio, centrocampista classe 2005 della Primavera nerazzurra, ha parlato al termine del match ai microfoni di Fcinter1908: "Noi ai playoff ci crediamo, ci credevamo prima di questa partita e ci crediamo ormai da tanto tempo. Ovvio che è difficile, perchè bisogna sperare nei passi falsi delle altre squadre, ma siamo vivi e con questa vittoria lo abbiamo dimostrato".
Per te si tratta del primo gol in campionato con la Primavera.
"Sono molto contento, ma più che per me direi per il momento della squadra, è stato importante: lo avessi segnato io o lo avesse fatto qualcun altro era indifferente, l'importante era vincere".
Contro la Sampdoria una partita tirata fino all'ultimo minuto.
"Secondo me è stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, in molte zone del campo con situazioni di uomo contro uomo. Una partita piacevole da guardare".
Arrivate alle ultime 2 giornate di regular season senza diversi compagni convocati per i Mondiali U20, ma il gruppo ha dimostrato di esserci.
"Ci piacerebbe che anche i nostri compagni fossero qui con noi, ma sono sicuro che per loro è una grande opportunità ed esperienza. Noi ci sentiamo forti, con o senza di loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA