- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato pochi minuti fa il grande ex giocatore brasiliano e ora direttore sportivo del club brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre, Fernando Lucio da Costa, meglio conosciuto come Fernandão, in merito all'affare che vede Diego Forlàn in procinto di passare all' Internacional di Porto Alegre.
Buongiorno Fernandao, allora tutto fatto per Forlàn?Ciao Lorenzo, diciamo di sì, anche se io sto aspettando l'ufficialità del nostro avvocato, che attualmente è a Milano e sta seguendo la vicenda
Non hai ricevuto ancora l'ok?Esatto, tutto è pronto per essere concluso con Forlàn, c'è l'accordo col giocatore, ma prima deve ovviamente liberarsi dal contratto precedente.
Sei anche un po' scaramantico...(ride) Sì dai speriamo tutto vada bene...
Alcune tv italiane lo davano già per fatto il passaggio di Forlàn da voi...Sai, loro rispetto a noi qui in Brasile possono avere notizie di primissima mano, io come ti ho detto devo aspettare la chiamata dell'avvocato affinché tutto sia ok.Quindi Forlàn potrebbe firmare per voi già a Milano e diventare ufficialmente un giocatore dell'Internacional?Esatto, appena si sarà liberato dall'Inter noi siamo pronti per concludere e farlo firmare direttamente lì a Milano.
SI RINGRAZIA FERNANDÃO PER LA CONSUETA GRANDE DISPONIBILITÀ E GENTILEZZA
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FCINTER1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA