primo piano

ESCLUSIVA Ds Udinese: “Allan? Con l’Inter basta una chiamata. Ci piacciono…”

Alessandro De Felice

Da tempo l’Inter mostra interesse nei suoi confronti e Allan, centrocampista dell’Udinese, proprio contro i nerazzurri ha fatto capire di poter tranquillamente ambire ad un posto in una grande squadra. Come? Dominando in lungo e in largo per...

Da tempo l’Inter mostra interesse nei suoi confronti e Allan, centrocampista dell’Udinese, proprio contro i nerazzurri ha fatto capire di poter tranquillamente ambire ad un posto in una grande squadra. Come? Dominando in lungo e in largo per il centrocampo, come se contro non avesse avversari ad opporsi.

FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, che ci ha chiarito la situazione.Buonasera signor Giaretta, l’Inter è sempre interessata ad Allan?“Non è certo un segreto ed è inutile nasconderlo: l’Inter è interessata ad Allan dalla scorsa estate”.Quindi l'operazione potrebbe realmente concretizzarsi?“Credo che adesso stiano aspettando, hanno anche altre priorità in questo momento, ma tutto potrebbe succedere”Avete un appuntamento per parlarne?“Non abbiamo nessun appuntamento, ma con l’Inter i rapporti sono ottimi e basterebbe una telefonata per trovare un giorno e parlarne a tavolino”.Possiamo paragonare Allan a Nainggolan? Chi lo prende conclude un affare simile?“Direi di si, non siamo molto lontani da quel tipo di calciatore, anche se poi Allan ha qualche peculiarità diversa”Può fare solo la mezzala?“Per qualche anno ha giocato anche come centrale, ma per valorizzarne le doti deve essere impiegato come interno”.

La cantera nerazzurra è un serbatoio di talenti, adesso si sta facendo strada Gnoukouri. Sono ragazzi che potrebbero interessarvi e rientrare nella trattativa?“Ha detto bene, l’Inter ha tantissimi calciatori interessanti e se la domanda è: all’Udinese potrebbero piacere? Beh, la risposta è senza dubbio si”.

SI RINGRAZIA CRISTIANO GIARETTA PER LA CONSUETA CORDIALITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge