- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dalla Spagna nelle ultime settimane è emerso che il futuro di Juan Bernat potrebbe essere lontano da Valencia. Il giovane esterno sinistro non ha ancora rinnovato con il club del neo proprietario Lim, nonostante quest'ultimo sia disposto a rinforzare la squadra e confermare i pezzi forti della rosa.
La situazione è tutta in divenire e probabilmente solo dopo il Mondiale si avrà una idea più chiara del futuro del ragazzo. L'Inter insieme ad altri club è alla finestra, i nerazzurri avrebbero avuto già contatti con l'entourage del calciatore e sarebbero disposti ad offrire al Valencia 5mln di euro per l'acquisizione dell'intero cartellino, ancora troppo pochi per gli spagnoli che fanno una valutazione superiore ai 15mln.
Al momento dunque, le notizie che arrivano dalla stampa spagnola non sembrano avere fondamento, domanda e offerta sono molto lontane e del presunto incontro tra i dirigenti nerazzuri e l'entourage di Bernat non ce n'è prova. A FCINTER1908.IT tutto questo lo ha confermato proprio uno degli agenti dell'esterno, Josè Manuel Tarraga Valero, che ai nostri microfoni ha dichiarato: "Non c'è nulla di vero sull'Inter. La notizia non è reale e non lo sono neanche quelle che parlano di un incontro tra noi e il club nerazzurro. E' tutto falso".
SI RINGRAZIA JOSE' MANUEL TARRAGA VALERO PER LA GRANDE DISPONIBILITÀ E GENTILEZZA
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA