Gabigol è un giocatore del Benfica. Andrà in prestito al club portoghese per un anno con diritto di riscatto a 25 mln più una percentuale dalla futura rivendita. Il calciatore era in attesa di capire cosa sarebbe stato del suo futuro, aveva accettato già da giorni - come vi abbiamo raccontato - la proposta del club portoghese che lo ha bloccato in pratica fino a quando non è riuscito a cedere uno dei suoi attaccanti. Quando Mitroglou è andato all’OlympiqueMarsiglia si è liberato il posto per il brasiliano che lascia l’Inter dopo un anno dal suo arrivo, un arrivo pieno di speranze non attese. E’ arrivato per il giovane attaccante il momento del riscatto, proverà a far ricredere gli allenatori passati dalla Pinetina che non gli hanno dato fiducia e farà di tutto per mettersi in mostra in un altro club, in un altro campionato, forse quello giusto per lui, o almeno così spera.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
ESCLUSIVA FCIN1908 – Gabigol lascia l’Inter: in partenza per Lisbona su volo privato
Il giocatore è su un aereo che lo accompagna nella città portoghese. Insieme a lui i genitori, l'agente, un intermediario e l'avvocato che hanno curato la trattativa
Dopo esser passato dalla sede di Corso Vittorio Emanuele, dove ha firmato il suo contratto con i portoghesi, il giocatore è partito alla volta di Lisbona con un volo privato. Lo accompagnano i suoi genitori e con loro ci sono un intermediario del Benfica, l’agente del calciatore – Junior Pedroso e l’avvocato portoghese che ha curato l’operazione, Marco Correia de Oliveira. Per Gabigol inizia una nuova avventura lontano dall’Inter.
(Fonte: FCINTER1908.IT)
© RIPRODUZIONE RISERVATA