primo piano

ESCLUSIVA Fofana: “Inter, che sorpresa: è andata così. Milito-Eto’o modelli”

Alessandro De Felice

Alle 16 l’Inter sfiderà il Prato, di fatto diventata la squadra B della società nerazzurra, per la seconda e ultima amichevole di questo ritiro di Pinzolo. Alla vigilia dell’incontro, FCINTER1908.IT ha incontrato e intervistato Adama...

Alle 16 l'Inter sfiderà il Prato, di fatto diventata la squadra B della società nerazzurra, per la seconda e ultima amichevole di questo ritiro di Pinzolo. Alla vigilia dell'incontro, FCINTER1908.IT ha incontrato e intervistato Adama Fofana, attaccante classe 1989 che l'Inter ha prelevato a parametro zero dopo la scadenza con il Brescia e girato in prestito proprio al Prato.

Ecco cosa ci ha raccontato il giocatore della Costa d'Avorio.

TI ASPETTAVI QUESTA OCCASIONE? L'INTER E' STATA UNA SORPRESA PER TE?

"E' stata una grande soddisfazione per me. Ero in scadenza con il Brescia e all'ultimo minuto sono stato chiamato dal mio agente per andare all'Inter. Sono molto felice di giocare contro l'Inter domani. Sicuramente non me l'aspettavo"

GIOCHERAI CONTRO VIDIC, RANOCCHIA E JUAN. NON E' FACILE EH?

"Non è facile assolutamente, noi ce la metteremo tutta. Poi come va va"

HAI L'OBIETTIVO PRIMA O POI DI APPRODARE ALL'INTER?

"Prima di tutto sono concentrato sul Prato. Per poter approdare all'Inter devo fare bene al Prato. Quindi il mio obiettivo è di fare bene al Prato, per il resto il destino deciderà".

C'E' QUALCHE GIOCATORE DELL'INTER A CUI TI ISPIRI?

"C'era Milito che mi piaceva, mi piace come si muove: è un grande attaccante. C'era anche Eto'o e spero un giorno di arrivare alla loro altezza"

E DI MAZZARRI?

"Se è lì vuol dire che è bravo (ride ndr)"