primo piano

ESCLUSIVA Pres.Racing: “MILITO nostro ambasciatore. La firma con noi…”

Diego Milito è pronto a intraprendere la sua nuova avventura al Racing di Avellaneda, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico nei primi anni del 2000. Dopo 10 anni di assenza, il Principe ritorna in Argentina con tanta voglia di far...

Francesco Parrone

Diego Milito è pronto a intraprendere la sua nuova avventura al Racing di Avellaneda, club che lo ha lanciato nel calcio professionistico nei primi anni del 2000. Dopo 10 anni di assenza, il Principe ritorna in Argentina con tanta voglia di far bene e con tanta passione, per lui si erano fatti sotto altri club che gli offrivano un contrato e un ingaggio più corposo ma la possibilità di vestire la maglia biancazzurra de La Academia non l'ha distratto da argomenti legati al denaro.

Domani o nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma e l'ufficialità del colpo, ma da Avellaneda, cittadina della provincia di Buenos Aires predicano calma e tranquillità, dovuti senza dubbio alla sicurezza di aver ormai concluso la trattativa in maniera più che positiva.

La stessa sicurezza FCINTER1908.IT l'ha riscontrata nella persona di Victor Blanco, presidente del Racing raggiunto dai nostri microfoni: "Se Milito firmerà per noi? La firma non è ancora arrivata, non c'è fretta. Fin quando non viene e firma non possiamo confermare nulla. Posso dire comunque, senza dubbio, che Diego sarà un nostro ambasciatore per tutto quello che rappresenta nel calcio...".

Il numero uno argentino un po' per rispetto, un po' per superstizione non si è sbilanciato, ma ha fatto intendere che dai prossimi giorni Diego Milito tornerà a vestire la maglia che ha fatto nascere una leggenda, quella di un uomo che con il numero 22 ha conquistato tutto e tutti nel mondo.

 

SI RINGRAZIA IL PRESIDENTE VICTOR BLANCO PER LA DISPONIBILITÀ  E LA GENTILEZZA

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge