primo piano

ESCLUSIVA PREZIOSI: “Alvarez e Schelotto? Fesserie. E l’Inter per Gila…”

L’asse di mercato tra Inter e Genoa è uno dei più caldi degli ultimi anni. Molti giocatori passati dalla sponda ligure a quella milanese, come Milito, Motta e Palacio, hanno fatto la fortuna dell’Inter nell’ultimo triennio....

Alessandro De Felice

L'asse di mercato tra Inter e Genoa è uno dei più caldi degli ultimi anni. Molti giocatori passati dalla sponda ligure a quella milanese, come Milito, Motta e Palacio, hanno fatto la fortuna dell'Inter nell'ultimo triennio. Ultimamente si è parlato anche di un possibile approdo in nerazzurro di Alberto Gilardino in cambio di giocatori come Alvarez e Schelotto. Per questo motivo, la redazione di FCINTER1908.IT, ha contattato in esclusiva, il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, che cosi si è espresso.Presidente, ci può dare ulteriori delucidazioni riguardanti la trattativa tra Gilardino e l'Inter?No assolutamente, non so neanche se mi vedrò con l'Inter. Sarò a Milano la prossima settimana ma nessuno dei nerazzurri mi ha chiesto ufficialmente il giocatore. Per me Gilardino doveva andare al Bologna e basta.

Per quanto riguarda invece Schelotto e Alvarez, sono due giocatori che interessano alla sua società?No per niente, queste sono tutte stupidaggini. Noi abbiamo giocatori da vendere e non da comprare.

Ultima domanda: lei è molto amico di Moratti. Pensa che sia vera la volontà di cedere la società?Per quanto io gli sia amico, questa è una domanda che deve fare a lui non a me (ride n.d.r.)SI RINGRAZIA IL PRESIDENTE ENRICO PREZIOSI PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA'.La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.