- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Nelle ultime ore un nome nuovo è stato abbinato all' Inter: Guilherme Arana, terzino sinistro classe ’97 del Corinthians il cui cartellino è valutato 4 milioni e su cui ha preso informazioni pure il Paris Saint-Germain. Arana è extracomunitario quindi, al massimo, l’operazione potrebbe essere conclusa per giugno, a meno che l’Inter non riesca a trovare un club alleato per portarlo in Italia con sei mesi di anticipo rispetto al previsto.
A tal proposito FCINTER1908.IT ha intervistato Ze Elias, brasiliano, ed ex giocatore nerazzurro. Ecco la sua opinione in proposito ma non solo:
Ciao Ze. Recentemente è uscito un nome nuovo per l'Inter: Arana. Che tipo di giocatore è?
E' un ottimo giocatore ma secondo il mio parere è più un mediano che un terzino. L'ho visto giocare diverse volte e mi è sembrato più propenso ad attaccare che a difendere e considerando il fatto che in Italia la fase difensiva è molto importante potrebbe avere, almeno all'inizio, diversi problemi.
Problemi che non ha Miranda...
Grande difensore. Ultimamente lo sto seguendo poco ma quando l'ho visto giocare mi è sembrato davvero un difensore fatto e finito con una sicurezza assoluta.
Lo scudetto lo vince l'Inter?
E' durissima. Io lo spero perchè sono rimasto un grande tifoso e l'Italia mi manca spesso.
SI RINGRAZIA ZE ELIAS PER LA CORTESIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA