FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Esordio ok per l’Altarese-FcInter1908: 0-0 a Cengio e qualificazione aperta

Esordio ok per l’Altarese-FcInter1908: 0-0 a Cengio e qualificazione aperta - immagine 1
Buon debutto ufficiale in Coppa Liguria per l’Altarese- FcInter1908 che nel derby sul campo “Pino Salvo” di Cengio ottiene un ottimo pareggio
Redazione1908
Esordio ok per l’Altarese-FcInter1908: 0-0 a Cengio e qualificazione aperta- immagine 2

Buon debutto ufficiale in Coppa Liguria per l’Altarese- FcInter1908 che nel derby sul campo “Pino Salvo” di Cengio ottiene un ottimo pareggio in chiave qualificazione al prossimo turno. Una partita non facile, con un’avversaria di livello che lotterà per i primi posti anche nel girone A del campionato di Prima categoria, conclusasi con un giusto 0-0 ed un tempo a testa. Parte infatti bene l’Altarese che già al secondo minuto impensierisce il portiere avversario con un bel tiro di Zunino imbeccato in profondità da Gagliardi. Sale la pressione dell’Altarese che in pochi minuti colleziona tre calci d’angolo consecutivi, non sfruttati al meglio. Resta il dubbio, su uno dei corner, per una trattenuta in area nei confronti di Munì: tutto regolare per l’arbitro.

Esordio ok per l’Altarese-FcInter1908: 0-0 a Cengio e qualificazione aperta- immagine 3

Si va così al riposo sullo 0-0, con il Cengio poco dinamico e pericoloso solo con una punizione battuta da Caruso. Copione diverso, fin dai primi minuti, nel secondo tempo: l’ingresso di Rovere, ed un generale abbassamento dell’Altarese, danno linfa al Cengio che proprio con il nuovo entrato va vicino al vantaggio.


Esordio ok per l’Altarese-FcInter1908: 0-0 a Cengio e qualificazione aperta- immagine 4

Solo un ottimo intervento di Provato nega il gol alla squadra locale. Una parata provvidenziale che però costringerà il nostro estremo difensore all’avvicendamento con Fradella. L’ingresso dell’attaccante Siri per l’Altarese e la stanchezza degli avversari consentono alla nostra squadra tornare a farsi vedere in avanti con due belle azioni nei minuti finali, sventate dal portiere avverario. Ultimo brivido a tempo scaduto: grande risposta di Fradella su una splendida punizione dal limite del Cengio. 0-0 al fischio finale con l’Altarese-FcInter1908 che ora avrà la possibilità di conquistare il passaggio del turno in casa contro il Mallare.

tutte le notizie di