Se si pensa ai loro ruoli sembra un po' strano però in Argentina c'è chi dice che Geoffrey Kondogbia sia l'alternativa a Marco Verratti per il Barcellona.
ultimora
ESPN: “Inter, Kondogbia è il piano B se al Barcellona non arriva Verratti”
Da quanto scrive il sito argentino una fonte vicino all'Inter avrebbe detto che nell'incontro tra Braida e Ausilio si sarebbe parlato del francese
ESPN, versione argentina, scrive: "Il centrocampista francese di 24 anni, che gioca da due stagioni all'Inter, sarebbe il 'Piano B' a cui sta pensando il Barcellona per rafforzare il centrocampo nel caso in cui non si possa finalizzare l'operazione Verratti . Una fonte vicino all'Inter sostiene che Ariedo Braida avrebbe visto Piero Ausilio lunedì scorso, un incontro nel quale si sono scambiati informazioni sul mercato attuale di entrambi i club, ma hanno messo sul tavolo anche alcuni nomi. In Italia parlano di Aleix Vidal o Lucas Digne, ma un altro nome di cui si sarebbe parlato è quello di Kondogbia che era già in orbita blaugrana nel 2015 prima che arrivasse a Milano dal Monaco. Sempre secondo la stessa fonte si potrebbe trattare per la stessa cifra versata dall'Inter in quell'anno. Le relazioni degli osservatori del Barcellona sono eccellenti e viene considerato un elemento che perfettamente potrebbe adattarsi al centrocampo del neo tecnico Valverde".
Il Barcellona starebbe valutando varie alternative per il centrocampo come Jean Michaël Seri, 25enne del Nizza e il bianconero Miralem Pjanic. E appunto Kondogbia.
(Fonte: espn.com.ar)
© RIPRODUZIONE RISERVATA