primo piano

ESPN, Palacio rinnoverà  fino al 2016. Nessun aumento però, guadagnerà …

Dario Di Noi

“Siamo ad un passo dal rinnovo, e questo mi rende davvero orgoglioso: l’Inter è la mia casa e il mio desiderio più grande è terminare qui la mia carriera europea indossando questa maglia”, sono queste le parole con cui Rodrigo Palacio ha...

“Siamo ad un passo dal rinnovo, e questo mi rende davvero orgoglioso: l’Inter è la mia casa e il mio desiderio più grande è terminare qui la mia carriera europea indossando questa maglia”, sono queste le parole con cui Rodrigo Palacio ha praticamente ufficializzato il rinnovo di contratto tra lui e l’Inter. Parole riportate da Espn.com, secondo cui il Trenza prolungherà il proprio accordo con i nerazzurri fino al giugno 2016, fino a quando - cioè - l’attaccante argentino avrà compiuto 34 anni.

Con questo rinnovo, sempre secondo Espn, Palacio continuerà a percepire il medesimo ingaggio fissato nel precedente contratto, pari a 2.6 milioni di euro (cifra più alta di tutte se si considerano i nuovi parametri dell’Inter sul tetto ingaggi), ma in aggiunta saranno inseriti alcuni bonus relativi ai gol, alle presenze, alle vittorie e ai risultati ottenuti con la squadra.