Dell'addio di Ivan Perisic diretto al Manchester United si parla dalla fine del campionato. E continuano ad arrivare conferme in questa direzione. Anche ESPN ne parla e spiega che l'Inter non scenderà sotto i 55 mln di richiesta per il croato.
primo piano
ESPN – Perisic, l’Inter non arretra di un passo: chiede 55 mln. A inizio settimana…
In Inghilterra sono ottimisti: anche se c'è una distanza tra le parti di 15 mln sulla valutazione del croato si arriverà ad una conclusione positiva
José Mourinho ha individuato l'attaccante esterno come obiettivo chiave per la campagna rinforzi del suo Manchester United e fonti confermano che in settimana i due club si sono confrontati sulla valutazione del giocatore a inizio settimana. Se per il club inglese l'offerta è di 40 mln, per i nerazzurri il valore del giocatore è di 55 mln e non ha nessuna intenzione di fare sconti.
La società dei Red Devils sarebbe pronta ad offrire anche dei bonus per il raggiungimento di determinati obiettivi, ma il club italiano è determinato a resistere: vuole quanto ha chiesto. Lo United lavora alla ricerca di attaccanti e ci sono trattative avanzate per Alvaro Morata dopo che Antoine Griezmann ha rinnovato con l'AtleticoMadrid. La differenza tra richiesta e offerta nella trattativa per IvanPerisic è di 15mln, non tantissimi e per questo la stampa inglese pensa ad un accordo in dirittura d'arrivo nonostante la distanza.
(Fonte: espnfc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA