Francesco Pio Esposito non si ferma più: l'attaccante dell'Inter Primavera è andato a segno anche oggi, nel successo per 2-0 contro il Torino, sbloccando il punteggio con uno splendido colpo di testa. Il gioiellino classe 2005 sta attraversando un autentico momento di grazia: solo nell'ultima settimana sono stati 5 i gol in 3 partite, contando anche la rete realizzata sabato contro il Bologna e la strepitosa tripletta di Cagliari.
settore giovanileinter femminile
Inter, Esposito non si ferma più: 5 gol in una settimana. E ora anche capitano
Numeri che aumentano ancora di più allargando il discorso al 2023: sono 7 i gol nelle 8 partite di campionato giocate nel nuovo anno, a cui bisogna aggiungere anche la rete realizzata in Youth League contro il Ruh Lviv.
LEGGI ANCHE
Un rendimento incredibile, che va ben oltre il numero di palloni depositati alle spalle dei portieri avversari: lavoro sporco, giocate per i compagni, sponde, qualità di tocco. Doti che, unite a un comprotamento sempre esemplare, gli sono valse per la seconda gara consecutiva la fascia di capitano.
Ma se mercoledì, in questo, è stato "aiutato" dall'assenza di Fontanarosa, quest'oggi la cosa è stata confermata, nonostante la presenza in campo del difensore classe 2003. Un ulteriore segnale della fiducia che Chivu e tutta la società ripongono in lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA