Conte lo sapeva fin da subito, ma ora anche i più scettici si sono ricreduti. Esposito fa parte della rosa dell'Inter, ma ne fa parte attivamente e il tecnico non ha paura a inserirlo anche nelle sfide più delicate. Come successo l'altra sera in Champions League.
primo piano
Esposito fa parte del progetto Inter. Un’immagine ha rotto gli indugi e ora manca solo un passo
Conte ha dimostrato di contare concretamente sul giovane attaccante dell'Inter che ora aspetta di esordire anche in Serie A
"La mezz’ora contro il Dortmund ha regalato all’Inter una nuova convinzione di poter fare ancora strada in Europa quest’anno e a Conte una nuova certezza: il ragazzo adesso è davvero pronto. Talmente pronto da costringere un veterano campione del mondo come Hummels a rincorrerlo in campo aperto e a buttarlo giù in area. Lo spunto sul rigore è l’immagine che ha rotto definitivamente gli indugi e spento ogni polemica post esclusione mondiale: altro che emergenza numerica, Esposito è parte del nuovo progetto. Intanto manca ancora un passo per chiudere il cerchio, ossia la prima volta in Serie A. Succederà a breve, magari già domani sera contro il Parma o martedì nella “sua” Brescia. E Seba è pronto a infiammare il popolo interista come ha fatto contro il Borussia", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA