primo piano

ET sentirà  dirigenti su WM: deluso per 3 motivi ma propende per conferma

Daniele Mari

Erick Thohir, nella giornata di oggi, ascolterà tutti i dirigenti dell’Inter per capire le varie posizioni per quanto riguarda Walter Mazzarri. E’ quanto scrive l’agenzia di stampa Ansa, che riferisce di un Thohir molto deluso...

Erick Thohir, nella giornata di oggi, ascolterà tutti i dirigenti dell'Inter per capire le varie posizioni per quanto riguarda Walter Mazzarri. E' quanto scrive l'agenzia di stampa Ansa, che riferisce di un Thohir molto deluso dalla gara di ieri sera contro il Verona.

Sono in particolare tre i motivi di insoddisfazione del presidente nerazzurro: i risultati, la classifica e l'evidente scarso feeling tra Mazzarri e la tifoseria, che anche ieri non si è mostrata particolarmente affettuosa nei confronti del tecnico, sonoramente fischiato anche al momento del cambio di Icardi con Osvaldo (cambio chiesto dallo stesso Icardi ndr).

"Lo stesso Thohir ha più volte ribadito la fiducia al tecnico e la volontà di non cambiare in corsa l'allenatore. Difficile che ci siano colpi di scena prima del derby, ma la partita con il Milan diventa decisiva", scrive l'Ansa.

Thohir vedrà Massimo Moratti e poi avrà un giro di opinioni con i dirigenti nerazzurri perché, come spesso ha ribadito, le decisioni all'Inter vengono prese collettivamente e mai dal singolo.