Samuel Eto'o al Real Madrid e Kakà all'Inter? Per il momento sembra fantacalcio. Eto'o è una delle due uniche punte centrali dell'Inter (Benitez, Eto'o è una punta centrale!), e per questo una sua cessione a gennaio è al momento assolutamente impraticabile.
primo piano
Eto’o al Real? L’obiettivo di Mou è un altro
Samuel Eto’o al Real Madrid e Kakà all’Inter? Per il momento sembra fantacalcio. Eto’o è una delle due uniche punte centrali dell’Inter (Benitez, Eto’o è una punta centrale!), e per questo una sua cessione a...
Dall'Inghilterra, tra l'altro, filtrano indiscrezioni secondo le quali il vero obiettivo dello Special One per il mercato invernale si chiama Emmanuel Adebayor. Ed è lo stesso giocatore a confermare le voci: "Ho sentito questi rumors ma sono tranquillo e combatto in allenamento per riavere il mio posto in squadra. Fino alla prossima sessione di mercato non si può mai sapere, il Real e Mourinho sono grandi e le voci fanno piacere, ma io voglio segnare tanti gol con il City, vedremo. Sono un grande giocatore, perciò voglio un posto in prima squadra e non solo uno stipendio importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA