primo piano

ETO’O-BENITEZ: PATTO

Appena arrivato in ritiro, Samuel Eto’o ha parlato da solo a quattr’occhi con Rafa Benitez. I due avevano già parlato al telefono, come confermato dal tecnico spagnolo, ma si erano dati appuntamento proprio in questa tournee americana...

Daniele Mari

Appena arrivato in ritiro, Samuel Eto'o ha parlato da solo a quattr'occhi con Rafa Benitez. I due avevano già parlato al telefono, come confermato dal tecnico spagnolo, ma si erano dati appuntamento proprio in questa tournee americana per discutere del ruolo del camerunense nel nuovo scacchiere nerazzurro.

Dopo un anno di grandi sacrifici sulla fascia, Eto'o ha manifestato a Benitez la voglia di tornare a fare quello che sa fare meglio: gol. Il neo-tecnico nerazzurro, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta, ha rassicurato Eto'o, facendogli capire di volerlo più vicino alla porta.

L'acquisto di Kuyt (abituato a sacrificarsi sia col Liverpool che con la nazionale) e quello di Mascherano sarebbero proprio destinati a liberare gli attaccanti dell'Inter da eccessivi compiti difensivi.