Sembra essere davvero alle battute finali la vicenda Eto'o: secondo la Gazzetta dello Sport da Lunedì il camerunese potrebbe già essere in campo ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, in attesa di vederlo esordire già il 21 agosto nel campionato russo.
primo piano
Eto’o discute del contratto, Lavezzi si prepara per Milano
Sembra essere davvero alle battute finali la vicenda Eto’o: secondo la Gazzetta dello Sport da Lunedì il camerunese potrebbe già essere in campo ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, in attesa di vederlo esordire già il 21 agosto nel...
Intanto però si rincorrono voci di difficoltà nel trovare un accordo contrattuale tra il giocatore e i russi: sempre secondo GdS ci sarebbero ancora delle incomprensioni negli aspetti contrattuali che riguardano i diritti di immagini ed alcuni privilegi e bonus concessigli dal club. La trattativa continuà pero a correre su un binario diritto e sembra devvero difficile che si possano incontrare ostacoli che ne blocchino l'evolversi.
Intanto la pista Lavezzi è sempre calda; Moratti prepara un'offerta da 15 milioni più il cartellino di Pandev, pupillo di Mazzari, per convincere De Laurentiis a vendere il Pocho. Fondamentale sarà però l'evolversi della vicenda Rossi: se i partenopei riusciranno ad aggiudicarsi l'attaccante della Nazionale di Prandelli, le chance di vedere il Pocho in nerazzurro saliranno esponenzialmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA